Veicoli commerciali Volkswagen: scopri i servizi dell’assistenza tecnica ufficiale

meccanico-a-lavoro-officina-volkswagen

Volkswagen propone diversi modelli di veicoli commerciali, in grado di andare incontro a qualsiasi esigenza dei suoi clienti. Si va dai classici furgoni, i quali si differenziano per caratteristiche come le dimensioni del vano di carico, a quei mezzi progettati con funzioni specifiche, come i modelli attrezzati con letti e cucine estraibili. Effettuare regolarmente la manutenzione è fondamentale, per questo vi consigliamo di acquistare un conveniente pacchetto manutenzione Volkswagen, per accedere ai servizi delle officine ufficiali ad un buon prezzo.

La casa automobilistica tedesca propone diverse soluzioni che possono fare la differenza in molte occasioni. Continuate a leggere per saperne di più.

Il meglio per il proprio veicolo commerciale

Affidarsi all’assistenza Volkswagen è l’opzione ideale se si vuole curare nel migliore dei modi il proprio veicolo commerciale, con l’obiettivo di ridurre il rischio di imprevisti e di far durare il mezzo il più a lungo possibile.

Chi ha un veicolo commerciale Volkswagen si può rivolgere alle officine ufficiali sia per la manutenzione ordinaria, sia per ogni tipo di riparazione, anche la più complessa. Per quanto riguarda la manutenzione vi consigliamo di svolgerla regolarmente, rispettando le indicazioni previste dal produttore nel manuale di istruzioni. Durante la manutenzione non si vanno solo a sostituire i pezzi consumati, ma si effettua anche una ispezione completa per verificare che non ci sia nulla che non vada.

Nelle officine Volkswagen sia per il tagliando che per le riparazioni i meccanici usano solamente i pezzi di ricambio originali. Sono dei prodotti di ottima qualità, realizzati con le migliori materie prime e progettati per essere molto affidabili e resistenti.

Service Plan e WeCare

Se vi volete affidare a Volkswagen per svolgere con regolarità la manutenzione ordinaria del proprio veicolo commerciale la soluzione migliore è quella di acquistare degli appositi pacchetti. Attualmente sono disponibili due tipologie di piani, che prendono il nome di Service Plan e di WeCare. Ognuno di questi pacchetti propone specifici servizi, per cui vi consigliamo di consultare il sito web ufficiale della casa automobilistica per saperne di più, o di chiedere maggiori informazioni direttamente in sede.

Uno dei vantaggi di questi piani è nella possibilità di rateizzare il pagamento. In questo modo si può dividere il costo in un preciso numero di rate mensili.

I vantaggi della Mobile Service Unit

Volkswagen mette a disposizione dei suoi clienti i servizi di una vera e propria officina mobile, che prende il nome di Mobile Service Unit. Si tratta di un veicolo commerciale attrezzato al suo interno con tutto ciò che serve per agire sul posto, senza dover portare il mezzo del cliente in officina. La distanza massima di intervento è di 150 km.

Ci si può rivolgere alla Mobile Service Unit sia per lo svolgimento del tagliando, sia per eventuali riparazioni da svolgere in loco. Per il tagliando di solito si contatta l’officina e ci si accorda sul giorno e sull’ora in cui arriverà il mezzo. In caso di riparazioni sul posto l’intervento è di solito molto tempestivo, così da risolvere il prima possibile il problema e consentire al cliente di tornare in strada il prima possibile. Chi usa il proprio furgone per lavorare sa quanto sia importante non perdere troppo tempo e come ogni secondo in più possa trasformarsi in un mancato guadagno.

Redazione

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post
impianto-fotovoltaico-industria (1)

Impianto fotovoltaico industriale: analisi approfondita

Next Post
protesta-cartellone-scritta-rossa-my-body-my-choice

Il legame tra sessualità e salute mentale

Related Posts