Entra nel mondo Volkswagen con la sua gamma di SUV e Crossover

suv crossover volkswagen

Volkswagen propone un’ampia gamma di SUV e Crossover. Si tratta di veicoli di grande qualità, pronti a rispondere alle esigenze di un vasto pubblico. Nell’ultimo periodo si è aggiunto il nuovo SUV Volkswagen, con l’evocativo nome Taigo.

Andiamo a scoprire meglio questi modelli, partendo proprio dall’ultimo arrivato.

Taigo

Taigo è un innovativo crossover, e nasce per unire la sportività dei modelli Volkswagen all’esperienza tipica di un SUV. All’interno è molto spazioso, e offre tante utili funzionalità smart, grazie ad App Connect. La tecnologia domina questo veicolo, a partire dal Digital Cockpit e senza dimenticare la possibilità di caricare wireless il nostro telefono, tramite l’apposita base.

Si tratta di un veicolo davvero perfetto per i più giovani, ed è possibile installare anche il tetto panoramico. Taigo è pronto ad offrire un’esperienza di guida davvero unica.

T-Roc

Nella gamma crossover troviamo anche T-Roc, nato per portare al pubblico l’idea di un crossover davvero compatto. Esteticamente si propone con linee molto decise e sobrie, e sa come imporsi sulla strada. I privacy glass, i vetri oscurati per mantenere la propria riservatezza in auto, sono un dettaglio che molti sapranno apprezzare.

In dotazione troviamo molti sistemi di assistenza alla guida, per rendere i nostri viaggi su T-Roc davvero comodi e sicuri. Le dimensioni sono ben proporzionate: T-Roc è spazioso all’interno quanto compatto all’esterno, permettendoci di muoverci agilmente anche in città.

T-Cross

A proposito di dimensioni compatte, nel catalogo Volkswagen troviamo T-Cross, un vero e proprio City SUV. Si tratta di un veicolo sportivo, con una incredibile tenuta di strada e delle ottime prestazioni. T-Cross promette di portarci ovunque, dalle strade di provincia fino al cuore delle metropoli.

Le dimensioni sono ottime: all’interno si viaggia comodamente, con ben 455 litri di capienza, ma senza sacrificare l’agilità in fatto di parcheggi.

Golf 8 Variant Alltrack

Anche Golf si è trasformata in crossover, grazie alla sua versione Golf 8 Variant Alltrack. Non abbandona lo stile Golf, ma sceglie di avvicinarsi al mondo dei SUV e dei crossover, grazie alla tecnologia 4MOTION. Quattro ruote motrici per portarci davvero ovunque.

Gli appassionati del mondo Golf troveranno in questo modello una vera regina in fatto di versatilità, potenza e personalità.

Nuova Touareg

A dominare la gamma di SUV Volkswagen è Nuova Touareg. Il suo nome è molto noto sulle nostre strade, sinonimo di qualità e di avventura.

Nuova Touareg può davvero portarci ovunque, con un allestimento degno di una fuoristrada. Terreni dissestati e ripide salite non sono un problema per questo veicolo. All’interno troviamo diversi sistemi di assistenza alla guida, e la tecnologia Volkswagen raggiunge i suoi massimi livelli. Una volta a bordo di questo veicolo vivrete il futuro della mobilità.

Nuova Tiguan

Un gradino sotto a Nuova Touareg troviamo Nuova Tiguan, un SUV elegante e performante. Ci permette di attraversare vari tipi di terreno, mentre all’interno il comfort resta fondamentale. Per chi ama viaggiare si tratta di un veicolo davvero perfetto, pronto a unire potenza, comodità e agilità.

Nel catalogo Volkswagen troviamo anche la versione Nuova Tiguan Allspace, con ancora più spazio a disposizione.

Nuova Passat Alltrack

Anche Passat si è fatta Alltrack. La station wagon di Volkswagen si è trasformata in SUV, acquisendo nuove funzionalità. Spicca la possibilità di utilizzare quattro ruote motrici, grazie alla tecnologia 4MOTION. L’assetto è rialzato, per una maggiore comodità alla guida e per affrontare meglio anche i terreni meno curati.

Così progettata Nuova Passat Alltrack è pronta ad accompagnarci ovunque, per vivere insieme alla nostra auto avventure urbane e non.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts