Scopri i vantaggi della manutenzione e dei ricambi Volkswagen

manutenzione-e-ricambi-volkswagen

Volkswagen offre numerosi servizi per chi vuole curare al meglio la propria auto. I suoi centri ufficiali sono dei veri e propri punti di riferimento, a cui possiamo affidarci sia per gli interventi di riparazione, sia per la manutenzione ordinaria. Uno dei grandi vantaggi di queste officine è l’uso dei ricambi originali auto, prodotti di grande qualità che ci permettono di conservare alte prestazioni e grande sicurezza. La casa tedesca propone diverse linee di ricambi, così da adattarsi alle esigenze di ogni automobilista.

Servizi a 360°

L’obiettivo principale dell’assistenza Volkswagen è di rendere facile e comoda l’esperienza per i clienti. Spesso lasciare l’auto per qualche ora o per qualche giorno in officina può rivelarsi piuttosto problematico per gli automobilisti. Per questo la casa tedesca ha messo a disposizione numerosi servizi.

Chi cerca il massimo comfort può richiedere il servizio di Ritiro e Riconsegna. L’auto è prelevata dagli addetti, che si occupano di portarla in officina e di riconsegnarla dopo che l’intervento è terminato. Una soluzione ideale per chi preferisce non spostarsi.

Per coloro che invece hanno bisogno di un mezzo per muoversi è disponibile il servizio di vettura sostitutiva. In questo modo non si rischia di restare a piedi, con tutti i disagi che può provocare stare qualche giorno senza auto.

Se l’intervento dura poche ore, come nel caso della manutenzione ordinaria, si può restare all’interno del centro. Sono presenti delle aree attrezzate, dotate di Wi-Fi, per coloro che preferiscono aspettare in sede, continuando al tempo stesso a svolgere la propria attività lavorativa tramite internet.

Ricambi per ogni esigenza

Nei centri ufficiali di Volkswagen si utilizzano i ricambi originali. Sono prodotti realizzati con i migliori standard, pronti a resistere per molto tempo e perfettamente uguali ai pezzi che stiamo andando a sostituire.

Oltre alla linea di ricambi principale la casa tedesca ha messo a disposizione dei clienti vari tipi di pezzi di ricambio, pronti a rispondere a qualsiasi esigenza.

Per chi vuole rendere più sostenibile la propria mobilità è possibile acquistare i Ricambi di Rotazione. Sono pezzi costruiti cercando di limitare il consumo di materie prime, ma senza scendere a compromessi con la qualità, che resta ugualmente alta.

Per coloro che possiedono auto d’epoca è disponibile la linea di ricambi Original Classic Parts, che contiene pezzi e componenti prodotti proprio per questo genere di veicoli. Così anche chi ha auto con molti anni alle spalle potrà effettuare riparazioni e sostituzioni a buon prezzo.

Infine coloro che hanno un’auto immatricolata da più di 4 anni possono puntare sui Ricambi 4+, proposti con un ottimo rapporto qualità prezzo.

L’importanza di affidarsi ai centri ufficiali

I centri ufficiali sono la scelta migliore per chi vuole offrire il meglio alla propria automobile. In queste officine lavora personale specializzato nella cura e nella riparazione delle auto del marchio Volkswagen. Si tratta di una vera e propria garanzia di competenza.

Come soluzione è l’ideale per chi vuole mantenere elevato il valore del veicolo. Al termine di ogni manutenzione si ricevono i certificati dei tagliandi, che attestano che l’intervento è stato svolto da personale specializzato. Al momento di vendere l’auto sul mercato dell’usato la presenza dei certificati ci aiuta a proporla ad un prezzo più alto e vantaggioso per noi. Lo stesso vale per i ricambi originali, che riescono a rallentare molto la svalutazione del veicolo.

Redazione

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post
ingresso-cancello-nero-moderno-a-fasce

Scegliere il cancello di una casa moderna

Next Post

Visura Camerale: a cosa serve?

Related Posts