Per la tua attività scegli i veicoli commerciali Volkswagen

furgoni commerciali

Quando si ha un’attività commerciale è importante scegliere mezzi di trasporto di grande qualità, in grado di accompagnarci in ogni situazione. Devono essere resistenti e non subire l’effetto del tempo. Inoltre non bisogna sottovalutare l’importanza dei consumi e l’efficienza energetica del veicolo.

Per questo chi vuole il meglio dovrebbe scegliere i furgoni commerciali Volkswagen, disponibili in un’ampia gamma di modelli, ognuno con le sue caratteristiche tecniche.

Vediamo alcune delle proposte più interessanti della casa tedesca.

Uno sguardo al futuro: ID. Buzz

Ultimamente la gamma di veicoli commerciali Volkswagen si è ampliata, accogliendo l’avveniristico ID. Buzz. Si tratta di un mezzo totalmente elettrico, tra i più attesi degli ultimi anni. Finalmente è arrivato sul mercato, ed è disponibile sia nell’allestimento base che in quello Cargo.

La versione base è l’ideale per chi ama viaggiare e muoversi con tutta la famiglia. Con le sue linee è l’erede della tradizione dei van della casa tedesca, e richiama molto l’aspetto del classico T2.

ID. Buzz Cargo è invece perfetto per chi vuole un veicolo commerciale a impatto zero e dotato di un grande volume di carico. Il volume del vano è pari a due europallet, per un carico massimo di 1.000 kg.

Il motore è all’avanguardia, e permette di raggiungere i 145 km/h di velocità massima. Possiede una grande autonomia: con una sola carica può percorrere fino a 450 chilometri.

Spicca la presenza di numerosi sistemi di assistenza alla guida, grazie all’utilizzo di software di ultima generazione.

La gamma Caddy

Per chi cerca un veicolo commerciale più compatto e adatto alla città la scelta ideale è la gamma Caddy. Possiamo scegliere tra differenti modelli, così da acquistare il mezzo più adatto a quelle che sono le nostre necessità.

La versione base è probabilmente la più versatile, l’ideale per chi vuole un veicolo commerciale adatto a ogni situazione. Possiamo usarlo per trasportare tutta la nostra famiglia, caricando anche elementi più ingombranti, come passeggini o bicicletta.

Chi cerca invece un mezzo da usare soprattutto per la propria attività commerciale può puntare su Caddy Cargo. Il volume interno è stato ottimizzato, così da ottenere un vano posteriore adatto a trasportare un gran numero di oggetti, strumenti e materiali da lavoro.

In questa gamma troviamo anche un modello dedicato a chi ama viaggiare, il Caddy California. All’interno è presente una cucina a scomparsa e anche un letto riponibile. Inoltre possiamo agganciare nel retro un’apposita tenda, utile per fare del divertente campeggio.

Conoscere le offerte

Nei paragrafi precedenti abbiamo esplorato solamente alcune delle proposte di Volkswagen. La gamma di veicoli commerciali è più ampia, e comprende ad esempio il Nuovo Multivan, spazioso e confortevole. Il nostro consiglio è quello di visitare il sito della casa tedesca, o di testare con mano questi mezzi direttamente in concessionaria.

Non bisogna dimenticare che sono spesso presenti delle offerte davvero vantaggiose per questo genere di mezzi di trasporto. Si possono richiedere dei finanziamenti con TAEG e TAN piuttosto bassi, così da risparmiare sul valore degli interessi. Anche la permuta, cedendo il proprio vecchio veicolo, è una possibilità da non sottovalutare. In alternativa ci si può affidare alleasing finanziario, una tipologia di proposta che ha saputo regalare grande soddisfazione ai clienti nel corso del tempo, differenziandosi dalla classica formula di finanziamento.

Redazione

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post
CASA IN EREDITA’: Come muoversi con intelligenza

Casa in eredità: Come muoversi con intelligenza

Next Post
specialità carni brasiliane

Specialità di carne brasiliana

Related Posts