Officine Volkswagen: servizi per ogni esigenza

officina-volkswagen

Nel corso del tempo la nostra auto avrà bisogno di interventi da parte di tecnici esperti, sia per la manutenzione ordinaria, sia per eventuali riparazioni. Per poter conservare al meglio la macchina è importante che ogni intervento venga svolto da personale competente, in grado di riportare la vettura al suo stato originale. Oggi tra i principali punti di riferimento per gli automobilisti troviamo le officine Volkswagen, che offrono ai loro clienti un gran numero di servizi. Scopriamo insieme perché può essere molto vantaggioso affidarsi a queste officine ufficiali.

Semplicità e comfort

Volkswagen ha pensato a diverse soluzioni per chi ha bisogno di portare la propria auto in officina, in grado di rispondere alle esigenze di ogni automobilista.

Una formula molto apprezzata è il Pick & Delivery. Contattando l’officina si può organizzare il ritiro della propria auto da parte degli addetti. Il ritiro può essere richiesto sia fuori dalla propria abitazione, sia in altri luoghi, come ad esempio di fronte al proprio luogo di lavoro. Quando l’intervento è terminato saranno gli stessi addetti a riconsegnare la vettura nel posto concordato. Può essere una soluzione molto interessante per coloro che lavorano in smart-working.

Se la macchina deve essere trattenuta in officina per poche ore si può decidere di rimanere in sede, passando il tempo nelle apposite sale d’attesa. Qua è possibile usufruire della connessione Wi-Fi, utile sia per svagarsi che per lavorare da remoto.

Se invece è necessario che il veicolo resti in officina per qualche giorno si può richiedere l’uso di un’auto di cortesia.

Piani di manutenzione prepagata

Per curare al meglio la propria automobile è fondamentale eseguire con regolarità la manutenzione ordinaria, che non va confusa con la revisione. Si tratta di un intervento da svolgere entro un preciso intervallo di chilometri, e ha lo scopo di permetterci di verificare che tutto sia in ordine, sostituendo i pezzi ormai usurati. La manutenzione ordinaria può essere svolta in autonomia, ma affidando il lavoro alle officine Volkswagen avremo la certezza di far controllare la vettura da personale specializzato. Tecnici qualificati possono notare anche le più piccole tracce di eventuali guasti.

Per rendere più conveniente la manutenzione ordinaria Volkswagen ha realizzato i piani prepagati We Care. Si tratta di esclusivi pacchetti che possono essere acquistati in concessionaria. Gli addetti saranno pronti a illustrarvi tutti i servizi compresi, che potete trovare anche direttamente sul sito internet.

Uno dei principali vantaggi dei piani We Care è la formula a prezzo fisso. In caso di aumenti nei costi di manutenzione non dovremo pagare nessuna differenza, e avremo ugualmente accesso a tutti i servizi garantiti al momento dell’acquisto.

I piani We Care sono disponibili anche per le auto elettriche.

Il meglio per la nostra auto

Nelle officine Volkswagen si utilizzano solamente pezzi di ricambio originali, garantiti dalla stessa casa tedesca. Sono realizzati con ottimi materiali, che li rendono molto longevi e durevoli nel corso del tempo. Si tratta di una caratteristica molto importante visto che questi ricambi saranno sottoposti a molte sollecitazioni una volta che saranno inseriti all’interno del motore. In più è possibile sistemare eventuali scheggiature del parabrezza senza doverlo sostituire, utilizzando il sistema Clever Repair. Funziona su danni non troppo profondi e poco estesi, ma permette di riportare il vetro alla sua originale integrità.

Redazione

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post
ragazza-con-regalo-in-mano

Cosa regalare ai partecipanti di un evento aziendale? La lista dei gadget più in voga

Next Post
obbligazioni-di-mezzo-e-risultato

Obbligazione di mezzi e obbligazione di risultato

Related Posts