Driving experience audi: cos’è?

[043][AUDI_TEST_DRIVE]

Innamorarsi dell’Audi è ancora più facile grazie agli Audi Test Drive offerti dalla casa tedesca. Questi eventi, organizzati dalla casa automobilistica tedesca, danno la possibilità ai partecipanti di testare le prestazioni delle vetture Audi in varie modalità. Non è necessario possedere già un’auto Audi per partecipare a questi eventi, già molto popolari nel continente americano. In questi eventi stagionali si possono guidare le vetture del marchio Audi su piste rinomate a livello internazionale o in fuori pista caratterizzati da paesaggi mozzafiato. Tutto si svolge alla presenza di istruttori di guida tra i migliori al mondo e con notevole esperienza in pista che accompagneranno i presenti per tutta la durata del test, garantendo affidabilità e professionalità; un’evento da non perdere per tutti gli appassionati delle quattro ruote.

Gli eventi 2022

L’inverno 2021/22 vedrà come location per questi eventi le montagne italiane. Le splendide vette dell’Alta Badia, di Madonna di Campiglio e di Cortina d’Ampezzo, faranno da sfondo ai test programmati per tutta la durata dell’inverno. Gli appassionati potranno toccare con mano l’efficienza e la qualità Audi, godendosi lo spettacolare panorama offerto da questi magici luoghi.

In tutte e tre le location si potrà godere di un area hospitality, per rilassarsi, e di due zone per il test drive, dove si potrà scegliere se effettuare esperienze di guida sia su tracciato, sia off road. Questo test rappresenta l’ideale per provare l’affidabilità dei nuovi modelli, sempre alla ricerca di prestazioni, ecosostenibilità e sicurezza. Provare una vettura all’avanguardia ad oltre 1500 metri di altitudine, offre sensazioni irripetibili per tutti gli appassionati.

La flotta disponibile per questi test è disponibile sul sito my audi, e comprenderà certamente le nuove versioni elettriche. Tuttavia, la disponibilità delle vetture può anche, eventualmente, essere influenzata dalle condizioni meteo.

Le Audidriving experience Sportscar danno la possibilità di mettersi al volante della gamma RS. Con l’ausilio di piloti professionisti è possibile provare in pista i modelli più sportivi, tra cui Audi RS e-tron GT, Audi R8 e Audi RS5. Nell’ultima edizione gli appassionati hanno potuto sfrecciare negli autodromi di Vallelunga e Imola, godendosi una giornata all’insegna del motorsport.

Come partecipare

Per partecipare all’evento è possibile iscriversi direttamente sul sito MyAudi, che fornisce tutte le indicazioni necessarie. Sempre sul sito è possibile vedere tutte le date in cui si può partecipare a questa esperienza e tutti gli orari delle sessioni. Oltre il sito, ci si può sempre rivolgere alla propria concessionaria Audi di fiducia, che ci terrà aggiornati su tutti gli eventi al quale possiamo partecipare.

Tutti gli eventi organizzati da Audi si svolgeranno in completa sicurezza e nel rispetto di tutte le norme necessarie al contenimento del Covid 19.

Se vuoi provare in prima persona tutte le qualità e testare le caratteristiche e prestazione delle nuove vetture Audi, non puoi perderti le Audi driving experience.

Che tu sia un fan di Audi, o un appassionato di guida, questa esperienza è quello che fa per te se vuoi provare emozioni forti, guidando delle Auto da sogno in posti da sogno.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Post
Dolce tipico fiorentino - Quale scegliere

Dolce tipico fiorentino – Quale scegliere

Next Post
[028][AUTO_ELETTRICHE]

Auto elettriche: lo stato dell’arte oggi

Related Posts