Concessionaria Dacia: tutte le informazioni

concessionaria dacia

Se sei alla ricerca di una concessionaria Dacia di fiducia, dove trovare la tua prossima auto oppure sperimentare la tecnologia e l’innovazione delle nuove vetture elettriche, non dovrai andare troppo lontano. Da Nuova Comauto Renault, oltre ai modelli di Renault più all’avanguardia e alle automobili usate di qualità, potrai visionare il meglio che offre il brand Dacia e provare, tramite il test drive, tutto il piacere di guidare queste berline compatte e progettate per adattarsi alla vita in città.

Dacia e gruppo Renault, una rivoluzione fatta fianco a fianco

Dacia e gruppo Renault, quando si sono incontrati per la prima volta verso la fine degli anni Novanta, hanno rivoluzionato insieme il mondo dell’automobile offrendo un nuovo tipo di vettura, capace di venire incontro alle aspettative dei clienti più esigenti e anche a quelle del mondo contemporaneo.

Una rivoluzione che stanno continuando ancora oggi, perché i desideri degli automobilisti, così come il modo in cui utilizzano le loro auto, stanno continuando a cambiare.

Dacia, così come il gruppo Renault, è un brand moderno, che ascolta i suoi clienti ed è molto attento e consapevole delle nuove sfide poste dal futuro, come la mobilità ecosostenibile.

Rispondendo alle richieste sempre più urgenti di salvaguardia dell’ambiente, il marchio ha elaborato dei modelli a doppia alimentazione (benzina e GPL) su tutta la sua gamma di veicoli privati, per ridurre le emissioni inquinanti nell’aria e venire incontro anche alle esigenze degli automobilisti, che stanno diventando sempre più attenti nei confronti dell’ecologia e di temi come il riscaldamento globale o l’effetto serra.

Attingendo agli oltre quindici anni di esperienza maturati con il gruppo Renault, nel marzo 2020 Dacia ha presentato la sua nuova rivoluzione, che coinvolge i veicoli elettrici a prezzi accessibili.

Una showcar di nuova generazione, ovvero il suo primo modello completamente elettrico che, tra le altre cose, è stata la prima city car a portare la firma Dacia.

La prova che Dacia può anche promettere una mobilità sostenibile, e accessibile a tutti, e rimanere fedele ai suoi valori audaci.

Partecipa anche tu alla rivoluzione messa in atto da Dacia e gruppo Renault. Vieni a scoprire la gamma Dacia di Nuova Comauto Renault e lasciati conquistare dalle sue linee eleganti e compatte, e dagli spazi ampi e confortevoli.

Concessionaria Dacia: garanzie e ulteriori servizi

Scegliendo di acquistare la tua Dacia da Nuova Comauto Renault, non solo avrai la certezza di poter fare affidamento su un team competente ed esperto, ma anche di avere l’accesso a tutto il meglio che può offrire il brand Dacia, come la nuova Dacia Sandero.

Una vettura che non è un film, ma una solida realtà, dotata di un design unico e in linea con le linee che hanno contribuito a far conoscere Dacia in tutto il mondo, ma anche nuovo e rivoluzionario.

Dacia Sandero, oltre a essere un’auto robusta, offre grande praticità grazie al suo bagagliaio capiente e ai tanti vani portaoggetti messi a disposizione per i passeggeri.

Provala adesso nella concessionaria Dacia di Nuova Comauto Renault e lasciati stupire dalla sua potenza e dalla determinazione con cui affronta l’asfalto cittadino. La nuova rivoluzione di Dacia è appena cominciata.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts