Come scegliere un buon contorno occhi

contorno-occhi-crema

Per la skincare quotidiana non c’è niente di meglio che utilizzare un buon antirughe, soprattutto per le pelli mature.

Migliore contorno occhi antirughe 

In particolare si deve porre attenzione alla zona del contorno occhi, che risulta avere la pelle maggiormente delicata e soggetta a maggiore esposizione al vento e al sole.

Sia d’estate come d’inverno, questa area del viso deve quindi essere maggiormente protetta, con l’aiuto di un buon prodotto per il contorno degli occhi.

Per scegliere tra i migliori contorno occhi possiamo affidarci anche ai siti e commerce di articoli di cosmesi e cura del viso e del corpo.

Tra questi troveremo di certo il contorno occhi antirughe migliore, che soddisfi tutte le nostre esigenze.

Ci sono infatti in commercio moltissimi prodotti contorno occhi, ma quelli migliori sono privi di parabeni e di sostanze potenzialmente nocive per il derma.

Ad esempio scegliendo un prodotto naturale, derivato dalle piante, saremo certi di puntare la nostra attenzione verso elementi privi di alcune sostanze tossiche e chimiche presenti nei prodotti più commerciali.

La fitocosmesi naturale infatti utilizza sostanze naturali, derivate dalle piante, e inoltre spesso le piante stesse sono coltivate con metodi biologici proprio per evitare che entrino in circolo nel nostro corpo sostanze che non fanno bene alla salute.

Contorno occhi effetto lifting immediato

La cosmesi naturale comunque è altrettanto efficace di quella commerciale, se non anche migliore.

Potremo anche trovare un contorno occhi effetto lifting immediato, che utilizza acido ialuronico, una sostanza naturalmente presente nel nostro organismo che serve per le cellule del tessuto connettivo dove mantiene il giusto grado di idratazione, di tonicità e plasticità. In pratica, l’acido ialuronico va a creare una specie di impalcatura nel tessuto che gli permette di mantenere il suo tono e dato che è in grado di trattenere acqua nelle sue molecole, garantisce al derma la giusta idratazione cutanea.

Per questo viene ampiamente utilizzato sia in ambito medico come estetico, per nutrire e idratare al meglio la pelle, ed è presente anche in molti cosmetici.

Se uniamo l’efficacia dell’acido ialuronico a quella della rosa mosqueta o dell’aloe vera, che sono piante in grado di aiutare la cicatrizzazione e ricostruzione cutanea, avremo un valido aiuto contro gli inestetismi della pelle come rughe, smagliature, cicatrici, scottature solari, borse, occhiaie, macchie della pelle.

Miglior contorno occhi 40 anni

Già dai 40 anni un buon contorno occhi risulta molto utile per curare e prevenire la formazione di rughe di espressione attorno agli occhi e  alla bocca. Scegliendo il miglior contorno occhi 40 anni andremo a migliorare e tonificare l’aspetto della pelle nella zona perioculare.

In questo modo potremo contrastare le micro rughette presenti nella zona del contorno occhi, e combattere i radicali liberi proteggendo allo stesso tempo le cellule dell’epidermide.

Miglior contorno occhi 50 anni

Per lo stesso motivo per cui si utilizza un contorno occhi a 40 anni, dovremo anche puntare al miglior contorno occhi 50 anni.

Infatti a questa età c’è un’accentuarsi delle rughe e rughette di espressione sulla fronte, attorno alla bocca e sul contorno occhi.

Un contorno occhi idoneo sarà ricco di sostanze nutrienti e idratanti, per rimpolpare e donare la giusta idratazione alla pelle, lasciandola più distesa, levigata e luminosa.

Utilizzando un apposito prodotto per la protezione e la bellezza della pelle di questa zona del viso, potremo migliorare l’aspetto estetico del derma, in modo che risulti più rimpolpato, nutrito e luminoso, e ritrovi la sua giovinezza.

Redazione

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post
sito-scomesse-sportive

Come scegliere un sito per le scommesse sportive: gli aspetti principali da considerare

Next Post
lenti-polarizzate

Alla moda con gli occhiali da sole: Stile e protezione con lenti polarizzate di alta qualità

Related Posts