Banca Ifis opinioni

Banca Ifis

Vuoi avere Banca Ifis opinioni? Vediamo insieme quali sono i servizi principali offerti da questa banca, operante in Italia fin dal 1983. Si tratta di un istituto finanziario vero e proprio, e tra i suoi campi di applicazione principale troviamo i servizi di credito alle altre imprese. Inoltre si è fatta notare anche nel settore delle acquisizioni dei crediti deteriorati, un ambito diventato tra i più importanti nell’attività della banca. Vediamo nel dettaglio se si tratta di un istituto affidabile e quali servizi offre ai suoi clienti.

Banca Ifis opinioni: sicurezza e ambiti di investimento

In primis rispondiamo alla domanda più importante: Banca Ifis è davvero sicura? La risposta è un deciso sì. L’ente opera in Italia da decenni, e ha dimostrato grande affidabilità, con una crescita solida fino ad arrivare alla quotazione in borsa. Il suo status di eccellenza è stato riconosciuto diverse volte nel corso del tempo. Per questo possiamo davvero fidarci di loro per quanto riguarda la sicurezza del nostro capitale. Non bisogna poi dimenticare che è parte del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, e ciò fornisce una garanzia fino a 100.000€ per chiunque apra un conto con Banca Ifis.

Nel momento in cui scriviamo la banca è nota per la sua stabilità, con parametri che non mostrano eventuali problemi. Anzi, la diversificazione dei suoi settori permette di gestire al meglio anche eventuali crisi.

Cerchiamo ora di capire cosa si intende per crediti deteriorati. Nel nostro incipit abbiamo affermato che si tratta di uno dei campi principali in cui opera questo istituto finanziario. Si tratta di crediti che non sono stati riscossi da altri enti, e che Banca Ifis acquista ad un prezzo decisamente più accessibile. I nostri eventuali investimenti possono quindi finire in questo ambito, e sta poi alla banca stessa il compito di recuperare il denaro dai debitori e farci guadagnare degli interessi.

I servizi offerti

Come altre banche anche Banca Ifis offre i classici servizi per i propri clienti, come una buona offerta di Conti Correnti. Questi depositi permettono di risparmiare i propri soldi, accedendo a numerosi servizi, come un IBAN dedicato e a carte da utilizzare per i propri acquisti. I costi sono assolutamente nella media, e permettono di gestire in maniera piuttosto economica i propri risparmi.

Un altro servizio molto interessante è quello del leasing auto. Si può accedere a numerosi modelli differenti tra loro, e anche gli accordi sono molto flessibili. Possiamo scegliere sia la durata che il valore dell’anticipo e del riscatto. Inoltre possiamo selezionare la presenza di ulteriori servizi, tra cui l’assicurazione del veicolo.

L’opinione generale è quella di una banca piuttosto completa, pronta a offrire servizi sia per i privati che per le aziende. Nel corso del tempo ha saputo dimostrare la sua affidabilità, e sono tanti gli utenti a essere rimasti soddisfatti.

Redazione

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post
specialità carni brasiliane

Specialità di carne brasiliana

Next Post
oval-money

Oval Money recensioni

Related Posts